Realme 6 e 6 Pro: la presentazione dei nuovi smartphone solo online

Cambio di programma per la presentazione dei nuovi Realme 6 e 6 Pro, che non si terrà più in India come inizialmente annunciato, bensì direttamente online.

La decisione ovviamente non è casuale, ma è una precauzione dell’azienda per prevenire rischi di diffusione del Coronavirus.

L’azienda ha già diffuso una serie di informazioni ufficiali sui nuovi smartphone.

In particolare si parla soprattutto dell’ambito fotografico: Realme 6 avrà un singolo sensore anteriore, mentre la versione Pro potrà contare su ben fotocamere; sul lato posteriore entrambi potranno contare su quattro sensori, di cui uno principale da 64MP, ultra-wide, telefoto, ultra-macro con zoom 20x.

Queste conferme sembrano decisamente allinearsi alle voci di corridoio circolate in passato. Per quanto riguarda il display abbiamo la conferma di uno schermo con una risoluzione FHD+ ed un refresh rate a 90Hz, questo almeno per quanto riguarda la variante di Realme 6 Pro.

Pur non sbottonandosi nello specifico su quella che sarà batteria, il produttore ha comunque confermato che sarà presente un sistema di ricarica rapida a 30W. A questo punto non ci resta che attendere la data della presentazione per scoprire quali saranno, nel concreto, le novità proposte da questa nuova coppia di device della famiglia Realme, reduce da poco dal lancio di Realme X50 Pro 5g.

Nel frattempo alcuni video che mostrano la coppia di smartphone in azione:

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here