Realme 7 e 7 Pro saranno ufficialmente presentati giovedì 3 settembre, durante un evento dedicato che si terrà sul mercato indiano.
Si tratta di una nuova coppia di smartphone che punterà tutte le sue carte migliori sulla ricarica rapida e il comparto fotografico.
Lo slogan utilizzato per la campagna marketing indiana è “Capture Sharper. Charge Faster” è serve proprio a sottolineare la presenza di un sensore della fotocamera principale da 64MP e la ricarica SuperDart da 65W.
Ma non è tutto, perché il nuovo CEO della divisione europea, Madhav Sheth, ha confermato che questa nuova gamma di smartphone della serie Realme 7 monteranno a bordo anche un nuovo processore inedito, probabilmente non ancora annunciato ufficialmente da alcun produttore.
In ogni caso i due device si collocheranno nella fascia dei medio gamma, quindi è esclusa a prescindere la presenza di un processore da top di gamma.
Ecco le caratteristiche note al momento:
Realme 7
- Display IPS LCD 90 Hz
- Quattro fotocamere posteriori, con sensore principale da 64MP
- Batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 30W
Realme 7 Pro
- Display AMOLED 60 Hz
- Quattro fotocamere posteriori, con sensore principale da 64MP
- Batteria da 4500 mAh con ricarica rapida DartCharge da 65W
Vi aggiorneremo non appena saranno svelate altre novità da parte di Realme.
The name's 7… #realme7
Introducing India’s Fastest Charging technology & 2nd Generation 64MP Quad Camera to the mid-range segment.
Get ready to #CaptureSharperChargeFaster.
Premiering #realme7 & #realme7Pro at 12:30 PM, 3rd Sep. on our official channels.https://t.co/GocO44SynR pic.twitter.com/Xmot7CKjnI— realme (@realmeIndia) August 27, 2020