Realme Narzo 10 e 10A: slitta ancora la presentazione dei nuovi smartphone

Nessuna pace per la nuova serie Realme Narzo, la nuova coppia di smartphone che l’azienda cinese avrebbe dovuto presentare oggi 21 aprile.

L’annuncio era stato già posticipato a causa della decisione del Governo Indiano di bloccare gli eventi in cui si potrebbe verificare l’affollamento di stampa e pubblico.

Questo ulteriore posticipo adesso riguarda sempre una decisione da parte del Governo Indiano e implica il blocco della vendita sui prodotti non essenziali attraverso gli e-commerce.

Come sottolineato dal CEO di Realme su Twitter, la nuova data verrà resa nota in futuro.

Questi nuovi smartphone saranno una coppia: Realme Narzo 10 e Narzo 10A e per la comunicazione del nuovo brand, l’azienda ha adottato uno stile al neon decisamente stilizzato, che guarda chiaramente al pubblico più giovanile, definito da Realm come la “Generazione Z”.

Inoltre non dovrebbero essere degli smartphone di fascia bassa, ma qualcosa di più performante. Per ora le uniche conferme che si hanno sulle specifiche dei due device comprendono un modulo quad cam con quattro sensori posteriori per almeno uno dei due modelli, mentre l’altro avrà una riduzione a tre fotocamere, con una principale con apertura f/1,8.

Si parla poi della presenza di una batteria da 5.000mAh con un sistema di ricarica rapida che garantisce fino a 39 giorni d’autonomia.

Il display invece sarà di 6,5 pollici con un rapporto schermo-scocca dell’89,8%. Va detto che al momento questa coppia di device è indirizzata al solo mercato indiano, quindi potrebbe anche trattarsi di un rebranding di smartphone Realme già presentati per il mercato internazionale.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here