Realme nella top 4 dei produttori smartphone al mondo

Con Huawei ormei detronizzata a causa dei vari paletti legati al ban, è Realme il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, che si posiziona al quarto posto tra i produttori di smartphone in Europa nel 2022 secondo gli ultimi dati di Canalys.

Inoltre, le spedizioni di realme hanno registrato una crescita dell’8% nel 2022, più di tutti gli altri brand produttori di smartphone.

In questo movimentato 2022, il mercato globale degli smartphone ha registrato un calo complessivo delle spedizioni, mentre realme è riuscito a mantenere un tasso di crescita dell’8% e a rimanere il quarto brand di smartphone in Europa. In Europa centrale e orientale, realme si è invece posizionato tra i primi 3 brand di smartphone con una crescita del 24%, secondo i dati di Canalys.

“Questo risultato rafforza il nostro impegno nel perseguire il nostro obiettivo ambizione di diventare un’azienda più sana e sostenibile. Nella nostra posizione di brand di tecnologia emergente, continueremo a sfidare lo status quo e offire ai nostri utenti dispositivi più performanti, eleganti e di valore”, ha dichiarato Francis Wong, CEO di realme Europe.

Ricordiamo che proprio in questi giorni Realme ha presentato ufficialmente il Realme 10 Pro prodotto in collaborazione con Coca-Cola. Del device ne abbiamo parlato in un nostro precedente articolo, che trovate a questo link.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...