Il mese prossimo Realme presenterĂ al mondo un nuovo smartphone 5G, con l’esattezza durante il Mobile World Congress 2020 previsto a Barcellona per il 24 febbraio 2020.
L’evento si intitolerĂ “Speed of the Future: Realme 5G Launch Event”, tanto basta per stuzzicare la curiositĂ di giornalisti e consumatori del brand.
Vi è comunque già un possibile indiziato per il protagonista di questo lancio, ovvero Realme X50 Pro, la versione potenziata del precedente modello, dotata di un modem 5Ge il nuovo processoreQualcomm Snapdragon 865, tarato proprio per sfruttare al meglio la rete di nuova generazione.
Sempre restando in linea con le indiscrezioni su questo nuovo modello, il device dovrebbe abbandonare l’assetto del doppio foro sul display, in favore di uno soltanto, suggerendo quindi la presenza di una singola fotocamera anteriore.
Come se non bastasse, di recente proprio il device in questione, celato dal nome in codice RMX2071, è apparso su AnTuTu totalizzando un punteggio pari a 574.985, confermando la bontà del processore celato sotto la scocca.
Non resta dunque che attendere l’evento spagnolo previsto per febbraio, che come ogni anno promette davvero grandi annunci all’insegna del futuro tecnologico nell’ambito dei device mobile. Come sempre cercheremo di seguire l’evento per riportare le novitĂ che saranno svelate in sede.