Ci aspettavamo una presentazione in occasione del Mobile World Congress di Barcellona previsto per il 24 febbraio, ma alla fine Realme ha deciso di anticipare tutto svelando in anticipo il tanto rumoreggiato X50 Pro 5G.
Il device in questione rappresenterà la nuova punta di diamante dei top di gamma dell’azienda e andrà ad affiancare il modello standard, ovvero X50 5G.
E’ il VP Xu Qi Chase di Realme a presentare sul social cinese Weibo alcune delle caratteristiche tecniche dello smartphone.
Nello specifico abbiamo la conferma che il dispositivo monterà il processore Snapdragon 865, affiancato da una memoria RAM di 12 Gb e uno spazio di archiviazione interno da 256 Gb. Ovviamente questo è solo un piccolo assaggio delle caratteristiche del nuovo smartphone di Realme, dato che la presentazione ufficiale resta fissata per il 24 febbraio.
Mancano infatti all’appello altre feature molto importanti, come il comparto fotografico, il display, il design definitivo e ovviamente il prezzo, forse l’aspetto più fondamentale che deciderà le sorti di questo nuovo top di gamma sul mercato.
Hey, MWC, it’s realme! We are young but we are ready to be the 5G pioneer. Are you ready to leap to the 5G Era with realme? #realme5G pic.twitter.com/BFzW7B1MRp
— realme (@realmemobiles) February 7, 2020