Home News La realtà virtuale secondo Samsung Electronics

La realtà virtuale secondo Samsung Electronics

0
La realtà virtuale secondo Samsung Electronics

Samsung Electronics è fermamente convinta che la Virtual Reality costituirà di fatto il futuro standard di fruizione di tutti i contenuti sia in registrazione che in visione. Di certo questo suo interesse non è un mistero, tanto è stato fatto per avviare intensive campagne di marketing e spot pubblicitari online e attraverso le emittenti televisive al fine di rendere partecipe il grande pubblico della sua nuova rivoluzione tecnologica in continua ascesa. Non è certo un caso il fatto di voler offrire il nuovo Samsung VR alla metà del prezzo in accoppiata ai nuovi flagship killer della serie S7 entro e non oltre la data del 4 Giugno 2016. Ma vediamo che cosa ne pensa la sudcoreana in merito alle nuove frontiere della comunicazione video ed audio.

Samsung realtà virtuale, l’idea della sudcoreana

Attraverso la nuova campagna promozionale indetta da Samsung, la società punta ad un mirato aumento di interesse trai il pubblico che potenzialmente attratto dalla nuova camera Samsung Gear 360 potrebbe avvicinarsi a questo mondo non solo in qualità di spettatore ma di vero e proprio protagonista della scena potendo realizzare, editare e visualizzare i propri contenuti tridimensionali in prima persona attraverso i visori Gear VR. 

Il video che segue mette in luce la volontà del colosso sudcoreano di sensibilizzare i consumers all’acquisto attraverso una campagna mirata. In particolare, nel clip, si intravede un padre recarsi ad un concerto al posto della figlia malata ove registra l’evento per poi portarlo all’attenzione della figlia che può così rivivere l’esperienza in prima persona. Ecco a voi il video. Spazio ai commenti in merito:

https://youtu.be/U3FD18SvnEQ

VIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here