RedMagic ha annunciato ufficialmente il suo primo monitor 4K gaming. Con una frequenza di aggiornamento ultraveloce di 160 Hz, il suo display è progettato per i giocatori che richiedono prestazioni e qualità visiva straordinarie.
Introdotto come “Immergiti nella realtà del gioco”, il monitor da gioco da 27 pollici è dotato di oltre 2000 mini luci a led con proporzioni 16:9. Offre il 99% di DCI-P3 con un display 1000 certificato HDR Vesa e dotato di una funzione antiriflesso dedicata.
Le specifiche tecniche del monitor
Il monitor da gioco REDMAGIC offre ai giocatori un livello eccezionale di prestazioni, reattività e chiarezza con oltre 2000 mini-LED che offrono un rapporto di contrasto completo di 1.000.000:1. Lo schermo è dotato di una risoluzione a 3840 x 2160 UHD.
Le sei porte consentono ai giocatori di collegare i dispositivi in modo rapido e semplice, inclusa la larghezza di banda HDMI 2.1 compatibile con FreeSync e G-Sync. Il monitor da gioco 4K ha anche un DisplayPort 1.4*2, USB-C*2, USB-A*3 e un jack per auricolari. I giocatori possono anche organizzare la propria area di gioco con il supporto multifunzionale, in grado di gestire PC e console di gioco e persino caricare dispositivi di tipo C per collegare facilmente i propri dispositivi preferiti.
Il nuovo monitor da gioco sarà disponibile per la spedizione internazionale a partire dal Nord America sul sito redmagic.gg. Le date di debutto sugli altri mercati internazionali al momento non sono stati resi noti.