Redmi Note 10 è disponibile in Italia

Redmi Note 10, il nuovo device della gamma di Xiaomi, debutta finalmente in Italia, esordendo direttamente su Amazon con due varianti da 64 Gb e 128 Gb, nelle colorazioni bianco, grigio e verde.

Redmi Note 10 è dotato di un nuovo display AMOLED da 6,43″, dettagliato e chiaro insieme al design sottile della cornice, che ottimizza ogni centimetro dello schermo. Con una gamma più ampia di colori ricchi, lo schermo ti offre un’esperienza visiva completamente nuova.

Sotto la scocca del device abbiamo un processore Qualcomm Snapdragon 678, progettat per fornire prestazioni affidabili per esperienze di intrattenimento dinamiche. Un aumento sia della CPU che della GPU offre giochi, fotografia, streaming e altro ancora migliorati. Sperimenta tutto ad alta velocità con una connettività impressionante.

Ad alimentare il dispositivo è una batteria da 5.000mAh con ricarica rapida a 33W: Il comparto fotografico si avvale di quattro sensori posteriori:

  • 48MP principale Sony IMX582, sensore 1/2″, pixel da 0,8um, f/1,79
  • 8MP ultra grandangolare Sony IMX355, FOV 118°, f/2,2
  • 2MP macro (4cm) GC02M1XA, f/2,4
  • 2MP profondità, f/2,4

Il sensore frontale dedicato ai selfie invece è da 13 Megapixel. Il sistema operativo Android 11, personalizzato con l’interfaccia proprietaria MIUI 12.

Per quanto riguarda i prezzi, Xiaomi propone a 199 Euro la versione da 64 Gb, mentre a 229 Euro il modello con 128 Gb di memoria interna.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here