Home News Remix 3.0 disponibile, arriva finalmente Android Marshmallow

Remix 3.0 disponibile, arriva finalmente Android Marshmallow

0
Remix 3.0 disponibile, arriva finalmente Android Marshmallow

Nel mese di Giugno 2016, in occasione della presentazione ufficiale del nuovo tablet Remix Pro si è potuto contestualmente assistere all’annuncio del nuovo sistema operativo Remix 3.0 che porta l’ultima release di Android 6.0 Marshmallow con tutte le novità previste dal caso che scopriremo qui di seguito nel corso del post.

Remix 3.0 OS porta Android Marshmallow e tutte le novità che non esso sono state previste col rilascio del nuovo firmware che ha conosciuto un notevole passo avanti in termini di ottimizzazioni sui terminali compatibili. Davvero molte, infatti, sono le novità introdotte dal nuovo sistema operativo, alcune visibili ed altre meno. Ne sono un caso le nuove finestre ridimensionabili tramite pulsante in stile Windows-Like, supporto peraltro integrato a livello di singola applicazione e finestra. Migliorato, tra le altre cose, il supporto nei confronti della Graphic Processing Unit (GPU) che offre ottimizzazioni sul fronte delle prestazioni grafiche e numerosi bug fix minori che incrementano l’interattività col sistema e la stabilità generale oltre che la reattività specifica. Davvero comoda la funzione automatica di ridimensionamento finestra in video che permette di massimizzare in fullscreen il contenuto al rilevamento di flusso video in esecuzione su finestra attiva selezionata. La GPU riesce, adesso, a sfruttare anche le GPU NVIDIA ed AMD garantendo una vasta compatibilità con una molteplicità diversificata di dispositivi, dai PC ai notebook.

Puoi visitare il sito ufficiale per aggiornare la tua attuale versione oppure per testarla direttamente. Scarica il nuovo sistema e facci sapere com’è andata.

VIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here