Rimodulazioni ho. Mobile: segnalati aumenti sui costi in roaming all’estero

Secondo alcune segnalazioni degli utenti arrivate ieri 16 settembre, sono partite silenti le prime rimodulazioni ho. Mobile che riguarderebbero i costi per l’estero, più precisamente per la Svizzera.

Nonostante non sia stata avvisata l’utenza i dati riportati sul sito internet sono stati correttamente segnalati, ma ci sono utenti che avrebbero notato alcune modifiche tariffarie:

Come si evince dalle due immagini riportate, è aumentato notevolmente il costo degli SMS che passa da 10 centesimi cad. a ben 75 centesimi di euro. Aumento anche per il costo di navigazione di ben il 100% in più, passando da 0,0244 €/MB a 0,05 €/MB.

Ad ogni modo, come anticipato prima, tutto è stato ben aggiornato sul sito web nel PDF ufficiale, mentre per dar credito alla tesi della rimodulazione ho. Mobile, l’app mobile ancora riporta le vecchie tariffe.

Leggeri aumenti anche per Albania e Turchia, dove gli SMS sono aumentati da 0,073 a 0,75 euro.  Attualmente la compagnia non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, potrebbe trattarsi anche di un errore nella compilazione della documentazione ufficiale, che però, nel caso di nessun cambiamento non avrebbe avuto nessun senso aggiornarla. Attendiamo nuove informazioni in merito.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here