Sono entrate ufficialmente in vigore a partire dalla giornata di ieri, Domenica 14 Luglio, le nuove rimodulazioni Vodafone che riguardano le SIM Internet Abbonamento.
A partire da questa data, i clienti che hanno attivato alcuni piani abbonamento a consumo sulle SIM dati, si vedranno l’addebito di 5 euro al mese, e non solo su quelle in uso, ma anche quelle in disuso.
La notizia di questa rimodulazione era stata resa nota già nel Marzo 2019, attraverso una comunicazione ufficiale diffusa a tutti coloro che rientrano nel target dell’abbonamento.
Per consentirci di continuare a investire sulla rete e offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 14 luglio 2019, cambiano le condizioni economiche del piano Internet Abbonamento che avrà un costo di 5 euro al mese.
Con questo cambio nel piano delle SIM Internet Abbonamento, adesso dovranno pagare 5 Euro al mese, anziché dei 6 Euro come tariffa a consumo, che consentono agli utenti di navigare su internet con 5Gb di dati al giorno.
Entro il 15 Ottobre 2019 gli utenti potranno anche attivare l’opzione 5 Giga Free al fine di ottenere 5 Giga di traffico dati al mese, terminati i quali il cliente potrà continuare a navigare secondo le condizioni previste dal piano Internet abbonamento, che ora richiedono esclusivamente un contributo mensile di 5 Euro.
Maggiori dettagli possono essere consultati sul sito ufficiale di Vodafone a questo link.