Rimuovere le toolbar da qualunque browser | Guida

Quante volte ci è capitato di scaricare un software gratuito su internet, e poi di ritrovarci una toolbar fastidiosa e invadente sul nostro Browser? Queste situazioni avvengono frequentemente anche nei PC dotati di anti-virus: questo perchè molto spesso, gli anti-virus non considerano tali applicazioni come dei virus o malware, e non ne bloccano l’installazione. Sbarazzarcene è difficile, cerchiamo di eliminarlo dai programmi, ma spesso senza risultato: la toolbar continua a presentarsi sul nostro Browser, ed inevitabilmente ci obbligherà ad usarla senza il nostro volere. In questa guida, vi daremo la soluzione per rimuovere le toolbar presenti in tutti i vostri browser, velocemente e senza problemi: andiamo quindi a pulire definitivamente Google Chrome, Firefox, Edge, Opera e qulsiasi altro browser, dai fastidiosi toolbar!

L’applicazione che farà tutto in automatico, si chiama Toolbar Cleaner, un software che vi permetterà con una GUI semplicissima di rimuovere queste fastidiose Toolbar.

toolbar

Finito di installarlo, basterà aprirlo, selezionare “Browsers”, e il software visualizzerà tutte le toolbar presenti nei nostri Browser del sistema,  rimuovendole in un colpo di click. Missione compiuta, in un attimo siamo riusciti a rimuovere le toolbar fastidiose dai nostri Browser!

Il software Toolbar Cleaner, e scaricabile gratuitamente nel seguente link:

Scarica qui

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here