Risoluzione QHD per il display del Samsung Galaxy Note 4 confermata dal file UAProf

Poche ore fa, sul sito ufficiale di Samsung Mobile è apparso un file User Agent Profile (UAProf) che conferma ufficialmente la risoluzione QHD per il display del Samsung Galaxy Note 4, nuovo phablet della famiglia Note, che verrà presentato il 3 Settembre prossimo durante l’evento Unpacked 2014 Episode 2.

Il Galaxy Note 4 modello SM-N920T apparso nell’UAProf è dotato di un display con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel) che, secondo quanto emerso nel corso delle passate settimane, avrà dimensioni pari a 5.7 pollici. Per quanto riguarda le restanti specifiche, le indiscrezioni, ancora tutte da confermare, vedrebbero il dispositivo dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di Ram ed il medesimo lettore d’impronte digitali dell’attuale top di gamma Samsung Galaxy S5.

[amazonjs asin=”B00IZCFZZA” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”Samsung Galaxy S5 Smartphone, Nero Italia”]

Ovviamente il nuovo Galaxy Note 4 sarà dotato dell’immancabile stilo attiva S Pen e con essa tutte le applicazioni in grado di sfruttarla al meglio.

A questo punto non ci resta che attendere il 3 Settembre prossimo per vedere finalmente dal vivo, il nuovo Samsung Galaxy Note 4 e scoprire se tutte le indiscrezioni raccolte in questi mesi, verranno confermate o meno.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here