Ritornano le ipotesi del Google Pixel Watch. Ecco nuove immagini

Gli smartphone sono ormai strumenti essenziali per ognuno di noi. Come faremmo senza il nostro cellulare ? Senza mail, applicazioni, navigazione ad internet, insomma, siamo dipendenti e non c’è motivo di negarlo. Un altro accessorio che sta però prendendo sempre più piede e che funziona in stretto abbinamento con lo smartphone è lo smartwatch. Tra i più famosi smartwatch in circolazione possiamo nominare i Gear ed i Galaxy Watch di Samsung e l’Apple Watch ovviamente di Apple. Entro fine anno potrebbe però arrivare un altro scomodo concorrente.

brevetto 1

Google dovrebbe lanciare entro la fine del 2019 i suoi Google Pixel Watch. I dispositivi ovviamente riceveranno un trattamento di favore per incentivare i clienti ad acquistare i Pixel Watch piuttosto che prodotti della concorrenza. Nello specifico dovrebbero essere i primi smartwatch a ricevere i tanto desiderati aggiornamenti di sistema. Verrà poi resa molto più semplice l’associazione con gli smartphone di ogni tipo, che siano Android o iOS.

brevetto 2

Recentemente poi sono emerse delle nuove immagini di un brevetto che mostra il design dei nuovi prodotti. A quanto pare ci ritroveremo davanti a dei dispositivi dotati di display circolare per almeno 2 modelli, un display rettangolare almeno per un modello. I prodotti sono molto semplici e pare abbiano tutti la possibilità di cambiare autonomamente e velocemente il cinturino. Naturalmente è presto per parlare di specifiche, in ogni caso entro breve, se l’uscita di Google Pixel Watch fosse confermata entro fine anno, dovremmo ricevere nuove informazioni.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...