Rivelata la data di presentazione dei Google Pixel 2

Sembra che i nuovi Google Pixel 2 potrebbero essere annunciati il prossimo 4 ottobre. A Boston, nelle ultime ore, è stato avvistato un cartellone che riporta la dicitura “Ask more of your phone. Oct. 4” che tradotto in “Chiedi di più al tuo telefono” indicando la data del 4 ottobre ci suggerisce l’arrivo dei nuovi dispositivi.

google pixel 2

E’ chiaro che Google ha intenzione di rivelare qualcosa nella data indicata sul cartellone pubblicitario, sebbene su questo non venga specificata la dicitura Pixel 2. La cosa interessante è che i Pixel e Pixel XL di precedente generazione sono stati anch’essi rivelati il 4 ottobre dello scorso anno, tutto ciò quindi potrebbe avere un senso.

Il motore di ricerca ha voluto mantenere alta la suspence degli utenti, ma scopriremo tutti i dettagli tra poche settimane. E’ anche possibile che nei prossimi giorni inizino ad apparire nuovi cartelloni o spot online per aumentare l’hype prima del lancio.

Vi ricordiamo che, secondo le ultime indiscrezioni, i nuovi Google Pixel 2 e Pixel 2 XL saranno simili in termini di specifiche tecniche. Tuttavia, il primo dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici, mentre la versione XL avrà un ampio display da 6 pollici. Esteticamente saranno differenti in quanto il modello più grande sarà caratterizzato dall’assenza di bordi, seguendo le tendenze di questo 2017.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here