Un ragazzo in Cordova, negli Stati Uniti, è forse il ladro più sfortunato di cui abbiamo sentito parlare. Talvolta nei film ci è capitato di vedere scene assurde, come ladri che entrano in un negozio e poi rimangono chiusi dentro (ed è accaduto anche sul serio!), anche questa storia è altrettanto bizzarra. Vi racconteremo come questo ragazzo è riuscito a rubare un Apple Watch e poi farsi arrestare nel giro di 45 minuti.
La legge vince sempre, soprattutto se rubi un Apple Watch
Tutti abbiamo acquistato o venduto merce usata su internet. Fare questi “scambi” è ormai naturale, ma bisogna prestare sempre molta attenzione. Un ragazzo in Cordova ha messo in vendita il suo Apple Watch e si era organizzato per venderlo al prezzo pattuito. Incontrato l’acquirente ha ricevuto i soldi, ha dato l’Apple Watch e si è accorto soltanto dopo aver avuto una pistola puntata in faccia che i soldi erano falsi.
L’uomo è così scappato con la merce ma, intelligentemente, ha pensato di inserirlo su Facebook per venderlo. Ecco quindi che chiamata la polizia e fatte le ricerche sul social network sono riusciti a rintracciarlo e la sua gloria è durata soltanto 45 minuti. Fate sempre molta attenzione quando vendete merce online, non si sa mai.