Arrivano le prime indiscrezioni non ufficiali su quali saranno i dispositivi Sony Xperia a ricevere Android 5.0 Lollipop.
Google ha svelato ieri sera al mondo il nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop ed immediatamente i principali produttori hanno iniziato ad annunciare i dispositivi che riceveranno l’upgrade, con HTC che ha anticipato i diretti concorrenti annunciando ufficialmente già da questa notte, quali e quando i vari dispositivi della società riceveranno l’attesissimo aggiornamento ed altre società, come Sony, ancora in ritardo con i comunicati ufficiali. Arrivano però i primi rumors che indicano quali saranno i dispositivi Sony Xperia a ricevere Android 5.0 Lollipop.
[amazonjs asin=”B00NMEHNDI” locale=”IT” title=”Sony Xperia Z3 Smartphone, Nero Italia”]
Nonostante infatti non siano ancora stati rilasciati comunicati ufficiali, Sony ha fatto trapelare che diversi dispositivi riceveranno Android 5.0 Lollipop: i nuovi dispositivi top di gamma 2014 della serie Xperia Z3 (Z3, Z3 Compact, Z3 Tablet Compact), i due Xperia Z2 e Z2 Tablet oltre a Xperia Z1 e Z1 Compact. Per tutti questi dispositivi l’aggiornamento dovrebbe arrivare entro il Q1 2015.
| Scheda Tecnica e migliori offerte per Sony Xperia Z3 Compact |
Purtroppo nessuna indiscrezione è trapelata sui dispositivi “più datati” della seria Xperia Z di Sony (Xperia Z, ZL, ZR, Tablet Z) e sui dispositivi di fascia medio-bassa e bassa della società e rilasciati sul mercato da oltre 18 mesi.
A questo punto non ci resta che attendere con la speranza di ricevere a breve da Sony, un comunicato ufficiale con la lista completa dei dispositivi che riceveranno Android 5.0 Lollipop. Nel frattempo vi consigliamo di rimanere con noi per tutti gli sviluppi.