Samsung aggiunge le pagine di supporto ai nuovi Galaxy S6

Samsung, tramite i suoi siti ufficiali (per ora solamente quelli di Svezia e Finlandia) ha pubblicato le pagine di supporto ai nuovi Galaxy S6.

Il Galaxy S6 (SM-G920X) e il Galaxy S6 Edge(SM-G925X), appaiono nelle pagine di supporto dei siti ufficiali Samsung svedesi e finlandesi, le quali non hanno alcuna immagine o informazione sui dispositivi stessi, ma si sono una sicura conferma, ad esempio, che il modello Edge abbia il display con in dual-Edge, anche se il suo nome rimarrà Galaxy S6 Edge. LA nomenclatura SM-G920X e SM-G925X potrebbe essere un riferimento alle possibili varianti europee dei dispositivi; SM-G920F e l’SM-G925F.

Galaxy-S6-Edge

Entrambi questi dispositivi dovrebbero essere presentati ufficialmente il 1° marzo durante il Galaxy Unpacked 2015, evento che Samsung ha organizzato all’interno del MWC 2015. I dispositivi dovrebbero avere un display QHD Super AMOLED, processore a 64-bit octa-core Exynos 7420, 3GB di RAM, 32 GB ROM, 16 Megapixel di fotocamera posteriore con registrazione video 4K e 5 Megapixel per quella anteriore, più una nuova e più leggera variante dell’interfaccia utente TouchWiz basata su Android 5.0 Lollipop.

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here