Samsung annuncia ufficialmente in India i nuovi Galaxy E5 e Galaxy E7, primi smartphone di fascia media della nuova serie Galaxy E.
Durante la presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy A3 e Galaxy A5, tenutasi alcune ore fa in India, Samsung ha annunciato ufficialmente due nuovi smartphone Android, i primi della neonata serie Galaxy E: i nuovi Galaxy E5 e Galaxy E7.
Galaxy E5
Il più economico dei nuovi modelli della serie E, è il Galaxy E5, dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD con tecnologia Super AMOLED, processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core da 1.2GHz, 1.5 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, fotocamera principale da 8 megapixel ed anteriore da 5 megapixel. Il Galaxy E5 sarà equipaggiato con una batteria da 2.400 mAh.
Galaxy E7
Il Galaxy E7 si differenzia dal Galaxy E5, per la presenza di un display da 5.5 pollici con risoluzione HD e tecnologia Super AMOLED. Il processore anche in questo caso è uno Snapdragon 410 quad-core da 1.2GHz. Il dispositivo è dotato di 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5 megapixel. La batteria in dotazione è da 2.950 mAh.
Entrambi i modelli vantano uno spessore di soli 7.3mm, supporto dual-SIM Hybrid e basati su Android 4.4 KitKat.
In arrivo in India
Durante la presentazione ufficiale Samsung ha dichiarato che entrambi i modelli arriveranno in India a partire dal 20 Gennaio prossimo ad un prezzo di circa 300$ per il Galaxy E5 e 365$ per il Galaxy E7.
Al momento Samsung non ha dichiarato quando i due dispositivi della nuova serie Galaxy E arriveranno in Italia. Rimanete con noi per maggiori dettagli.