Samsung punta alla massima personalizzazione per i propri dispositivi top di gamma 2014 e per farlo ha annunciato poche ore fa la disponibilità di diversi accessori forniti dalla famosa società realizzatrice di oggetti in cristallo Swarovski per lo smartphone Galaxy S5 e lo smartwatch Gear Fit.
La partnership con Swarovski ha portato alla realizzazione di una cover posteriore traforata per il Galaxy S5 dotata proprio dei famosi cristalli, mentre per quanto riguarda lo smartwatch Gear Fit, sono stati realizzate alcune eleganti clip da inserire nel cinturino del dispositivo.
Ovviamente gli accessori sono disponibili in diversi colori e modelli, con le clip realizzate per il Gear Fit che potranno essere dotati di diversi ciondoli quali un cuore, un cranio, delle labbra od una stella.
Samsung, attraverso il comunicato stampa ha dichiarato quanto segue:
“La collezione di cover con cristalli incastonati per Galaxy S5 e ciondoli per Gear Fit è l’unione tra l’artigianalità Swarovski e la competenza tecnologica Samsung. “
mentre queste sono state le parole di Christoph Kargruber, Vice Presidente Esecutivo del Marketing di Swarovski Professional:
“Samsung e Swarovski condividono l’impegno per la realizzazione di prodotti di alta qualità, fortemente desiderati dal mercato consumer ed insieme siamo riusciti a realizzare la collezione Swarovski per Samsung”
I nuovi accessori sono già disponibili in Cina e Corea del Sud ed arriveranno a breve anche in Europa, con disponibilità nelle varie catene di elettronica di consumo Europee a partire dal 22 Maggio prossimo.