Siete entusiasti per la fotocamera F/1.6 di LG V30 e Huawei Mate 10? Beh, Samsung sta per lanciare un nuovo dispositivo di fascia alta a chiocciola dedicato al mercato cinese che disporrĂ un nuovo sensore con apertura focale F/1.5. Si tratterebbe di una novitĂ assoluta in ambito mobile. Che anche il futuro Galaxy S9 potrebbe esserne dotato?
Samsung W2018, ecco la nuova camera F/1.5
Il dispositivo in questione è il Samsung W2018, un prodotto che è stato anche ripreso in una prima foto visibile qui sopra. Certo, non c’è lo schermo Borderless e le cornici sono anche piuttosto marcate, ma il prodotto dispone di un comparto tecnico davvero invidiabile. Il processore di cui è dotato è un Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540, 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria a disposizione per l’utente.
La fotocamera posteriore rimane da 12 megapixel, come quella di Galaxy Note 8, tuttavia dispone di un’apertura focale F/1.5 che garantisce foto nitide in ogni condizione di luce. Anteriormente invece presente un sensore da 5 megapixel. Ora la domanda è, Samsung potrebbe inserire questo tipo di fotocamera anche su Galaxy S9? In questo modo darebbe una bella “batosta” a prodotti come LG V30 e Huawei Mate 10 dotati di camere con apertura F/1.6. Ricordiamo perĂ² che a determinare la qualitĂ di una fotocamera non è soltanto il numero di megapixel e/o l’apertura focale ampia.
[trovaprezzi prodotto=’Huawei MAte 10 Pro’]