Samsung CES 2017: ricevuti 35 Innovation Awards per i nuovi prodotti

Sono ben 350, le Innovation Award portate a casa da Samsung Electronics negli ultimi undici anni ma, nonostante questo, la società pare non voglia rompere la tradizione e, per questo, anche quest’anno si è resa protagonista con una serie di nuove conquiste dovuti a prodotti realmente innovativi.

I premi sono stati consegnati sulla base delle preferenze sull’innovazione proposta dai prodotti. L’azienda, in quest’ottica, non tradisce: il progresso tecnologico risulta essere ai massimi livelli. Tutto merito di dispositivi nuovi appartenenti a ben 28 categorie differenti tra cui gli indossabili (con Samsung Gear S3), i visori per la realtà aumentata (Gear VR) ed anche le nuove piattaforme deskto viste con ArtPC Pulse, il quale si è meritato una particolare menzione d’onore nel contesto dell’evento di premiazione.

In Samsung lavoriamo costantemente per migliorare con ogni prodotto che facciamo”, ha affermato Gregory Lee, Presidente e CEO della divisione del Nord America. “Siamo onorati che la CTA e il settore abbiano riconosciuto il nostro attuale impegno nell’innovazione in diverse aree, e non vediamo l’ora di mostrare le nostre ultime offerte al CES 2017

Molte altre, comunque, sono state la categoria rientranti negli indici di preferenza della giuria. Tra questi troviamo anche elettrodomestici e l’innovativa Samsung Gear 360, ovvero la fotocamera con obiettivo di ripresa a 360 gradi. E per te, quest’anno, qual’è stato il miglior prodotto Samsung?

VIA

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here