Sono davvero tante le case produttrici che esistono nel mondo, ma permettetecelo di dire Samsung è sempre Samsung.
Samsung e Lamborghini ufficialmente insieme al Salone di Ginevra, ecco il perché!
Entrando più nello specifico, dopo aver visto ampiamente notizie di ogni genere sul web per quanto riguarda il Samsung Gear VR, nelle scorse ore, grazie a nuovi rumors siamo venuti a conoscenza come il dispositivo accompagnerà ufficialmente la super Lamborghini Huracán al tanto atteso salone dell’Auto di Ginevra 2015 per una guida indimenticabile che immergerà coloro che proveranno tutto ciò in una realtà virtuale diversa, in cui si vivrà la paura della velocità supersonica e per qualche istante si realizzerà il sogno di essere un pilota vero e proprio.
Vivi un’esperienza di guida unica
Grazie al nuovo Samsung Gear VR dell’azienda sud-coreana le persone presenti al Salone di Ginevra potranno guidare la mitica Lamborghini, immersi tra suoni, colori, ambientazioni, immagini e chi più ne ha più ne metta. Una guida più che coinvolgente.
Basterà sedersi dentro la vettura e indossare semplicemente il super visore di Samsung con tecnologia Oculus e iniziare un percorso lungo sulle curve della costiera amalfitana. Siete pronti anche voi a gareggiare?