Samsung Galaxy A5 e A7 2018 trapelano attraverso nuovi render

I prossimi Samsung Galaxy A5 e A7 2018 sono apparsi in rete attraverso delle immagini render che li rappresentano protetti da alcune cover. Attraverso queste nuove rappresentazioni viene lasciato davvero poco all’immaginazione e sembra che i due dispositivi seguano la scia del design di Galaxy A8 2018.

La fonte di queste immagini è un produttore di cover di terze parti che probabilmente è già a conoscenza dell’aspetto dei due dispositivi. L’unica differenza tra questi Samsung Galaxy A5 e A7 sarà probabilmente dovuta alle dimensioni, daltronde la società sudcoreana ci ha abituati a dispositivi esteticamente simili per quanto riguarda la serie Galaxy A.

Nonostante siano dei semplici render non ufficiali, le informazioni riportano ciò che abbiamo già visto precedentemente. I due smartphone di fascia media sono dotati di Infinity Display, cornici particolarmente ridotte anche sulla parte inferiore del pannello frontale e sulla parte posteriore troviamo un sensore per le impronte digitali affiancato – non realmente – da una sola fotocamera posteriore.

In merito a Galaxy A5 2018 non ci sono ancora molte informazioni in rete per quanto riguarda la scheda tecnica, sul modello A7 2018 invece supponiamo sia presente un processore Exynos 7885 octa-core a 14nm, una GPU Mali-G71 e 6 GB di RAM.

Come per il modello A8, la società sudcoreana dovrebbe presentare al grande pubblico i nuovi Samsung Galaxy A 2018 tra dicembre e gennaio, non ci resta quindi che attendere le ultime settimane prima di scoprirli in via ufficiale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here