Home Android Samsung Galaxy A51: le prime immagini in anteprima

Samsung Galaxy A51: le prime immagini in anteprima

0
Samsung Galaxy A51: le prime immagini in anteprima

Nel febbraio di quest’anno, Samsung ha presentato la sua rinnovata gamma Galaxy Serie A, che vanta specifiche e design notevolmente migliorati rispetto alla precedente generazione dell’azienda e agli altri smartphone di fascia media. Tra i diversi modelli, il più redditizio è stato il Galaxy A50 che ha consentito al colosso sudcoreano di recuperare quote di mercato perdute. Ora l’azienda di Seul si starebbe preparando al lancio di un nuovo Galaxy A51, uno dei prossimi smartphone di questa gamma.

Il noto leaker @OnLeaks, in collaborazione con Pricebaba, ha scovato quelli che a tutti gli effetti sembrerebbero i disegni CAD del nuovo Galaxy A51, offrendoci un primo sguardo sul prossimo smartphone di Samsung. A differenza della precedente generazione, tutti caratterizzata da una notch a forma di U, il dispositivo della serie A sarà dotato di un singolo foro centrale, come il Note 10. Inoltre, stando a quanto suggerito, lo smartphone avrà un display OLED da 6.5 pollici, sebbene le sue dimensioni fisiche saranno leggermente più piccole.

Galaxy A51: le novità svelate in un disegno CAD

Sul retro, si può notare la presenza di un sistema a quattro fotocamere disposte a formare una specie di L. Non sorprende l’assenza del sensore per le impronte digitali, poiché il Galaxy A51 sarà dotato di un sensore ad ultrasuoni nel display come i predecessori. Infine, vediamo la presenza di una porta USB-C sul profilo inferiore, affiancati da una griglia per lo speaker audio e un jack audio da 3.5 mm.

galaxy a 51

Si dice anche che il Galaxy A51 sarà alimentato un processore Samsung Exynos 9611, abbinato ad una RAM da massimo 6 GB e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile. La configurazione della fotocamera quadrupla sul retro potrebbe essere caratterizzata da un sensore primario da 48 MP, un obiettivo grandangolare da 12 MP, un teleobiettivo da 12 MP con zoom ottico 2x e un sensore di profondità da 5 MP. Si prevede infine una fotocamera frontale da 32 MP ed una batteria da 4000 mAh.

Fonte: AndroidCentral

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here