Samsung Galaxy A7 (2018) è già praticamente ufficiale visto che di materiale in rete non ne manca. Sono trapelate però sul web nuove dettagliatissime immagini render che mostrano questa nuova serie di dispositivi in altissima risoluzione. Importante poi anche un dettaglio, il lettore di impronte è stato finalmente posizionato sotto la camera posteriore.
Ecco Samsung Galaxy A7 (2018)
Samsung inserirà i suoi nuovi display AMOLED Infinity anche sulla serie A, quindi i suoi prodotti di fascia media. pensiamo che poi in futuro anche altri device faranno l’importante passo. Il dispositivo proprio oggi si mostra poi in una nuovissima immagine render che mette in risalto la grandezza dello schermo, le forme del dispositivo ed anche un altro importante dettaglio.
Sappiamo che Samsung Galaxy S9 andrà a rivedere completamente la disposizione dei sensori viste le lamentele avute su S8 e Note 8. Questo è il lavoro che dovrebbe essere fatto. Possiamo vedere come Samsung Galaxy A7 (2018) disponga infatti di un nuovo lettore di impronte posizionato proprio sotto la fotocamera posteriore. Non ci sono riferimenti di alcun tipo alla scheda tecnica, ma posiamo iniziare a confermare che quanto mostrato non ci delude affatto. La presentazione dovrebbe avvenire nel corso delle prossime settimane, continuate quindi a seguirci.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy A3′]