Samsung Galaxy A7: ecco i componenti interni: processore Exynos 5433 al posto di Snapdragon 615?

Dopo aver ufficialmente annunciato il Galaxy A3 e il Galaxy A5 ma che ancora non hanno fatto la loro comparsa sul mercato, alla serie Galaxy A di Samsung manca il suo ultimo top di gamma per essere terminata: aspettando con ansia la presentazione ufficiale e commercializzazione del Samsung Galaxy A7 nel seguente articolo andiamo a dare uno sguardo alle sue caratteristiche tecniche.

Nuove indiscrezioni sui componenti interni del Samsung Galaxy A7

Secondo quanto detto da SamMobile, sito sempre ben informato, il prossimo dispositivo dell’azienda sud-coreana dovrebbe avere a bordo un processore Exynos 5433, octa-core utilizzato anche sul nuovo Note 4, al posto dello Snapdragon 615.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy A7

Parlando del resto dei componenti interni, troviamo un display da 5.5 pollici di diagonale, risoluzione in Full HD, ram da 2GB e storage da 16GB con possibilità di espandere il tutto grazie ad una classica microSD. Le fotocamere presenti saranno ben due, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 molto utile per tutti coloro che amano i selfie. Batteria da 2600 mAh per diverse ore di autonomia, spessore di soli 6.3 mm, record per Samsung, e per finire sistema operativo Android KitKat 4.4.

Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come lo smartphone dovrebbe essere commercializzato nel primo trimestre 2015. Vi faremo sapere. Continuate a seguirci.

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here