Samsung Galaxy A8 (2016) sui benchmark col processore di S6

Samsung Galaxy A8 (2016) è apparso in un piacevole avvistamento sui benchmark. Il dispositivo, appartenente alla serie A del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone orientata ad offrire design premium a prezzi contenuti, è sui listini della famosa piattaforma Geekbench. La notizia arriva poco dopo che il dispositivo ha ricevuto la certificazione Bluetooth, ciò vuol dire che il lancio si fa sempre più vicino e incombente.

La piattaforma di benchmark ha svelato delle caratteristiche molto interessanti a proposito di Samsung Galaxy A8 (2016): nello specifico, è stato rilevato il comparto hardware. Sotto la scocca di questo terminale ci sarà il potente processore octa core Samsung Exynos 7420, che sarebbe lo stesso che era montato all’interno di top di gamma come Samsung Galaxy S6 e Meizu Pro 5.

Certo, si tratta di un processore top gamma della vecchia generazione, ma è pur sempre uno smartphone della serie A che di solito non sono il top in quanto a potenza. Il processore è accompagnato da 3 GB di memoria RAM. Secondo precedenti leak, Samsung Galaxy A8 (2016) avrà uno schermo da 5,1 pollici con una risoluzione Full HD, fotocamere da 16 e 5 Megapixel, e 32 GB di memoria interna.

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here