Samsung Galaxy A8 (2016), la nuova versione del terminale Samsung per questo nuovo anno, è stata recentemente intravista tra le pagine di GFXBench a seguito di un primordiale annuncio apparso all’interno delle pagine della nota testata di riferimento online di import-export di Zauba.
Si tratta di un terminale che opera attraverso il supporto diretto ad Android 6.0.1 Marshmallow ed è siglato come model number SM-A810. Caratterizzato da specifiche che constano sulal congiunta presenza di un hardware di riferimento con display da 5.1 pollici Full HD @1920×1080 pixel ed Octa-Core SoC System modello Exynos 7420 da 2.1GHz (quattro core Cortex-A53 e quattro core Cortex-A57 ARMv8 realizzati con tecnologia big.LITTLE) con GPU Mali-T760 MP8, 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna, si completa con una dotazione multimediale che offre una fotocamera anteriore da 5 megapixel e una posteriore da 16 megapixel, così come indicato nel riferimento stesso all’immagine che troviamo qui di seguito:
Le informazioni in nostro possesso, almeno per il momento, si limitano al solo aspetto hardware tralasciando quelle che potrebbero essere e nuove migliorie ed i fattori estetici propri del nuovo terminale Samsung. Nel caso in cui la scelta ricadesse sull’adozione di una soluzione simile all’originale, è doveroso ricordare che la sudcoreana era stata in grado di creare il terminale più sottile mai concepito: soli 5.9mm. Informazioni, anche in questo caso, assenti nei confronti di una potenziale data di rilascio al pubblico e sul prezzo. Anche se tali informazioni pare possano essere date nel breve termine a seguito dell’apparizione dei dati sopra indicati che lasciano intendere un rilascio nell’immediato. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti.