Samsung adotterà i suoi nuovi display di tipo Infinity anche sulla sua fascia media. L’obiettivo e quello di uniformare il design di fascia media e fascia alta dando la possibilità a tutti di godere della bellezza di questi nuovi schermi. Uno di questi nuovi dispositivi sarà certamente il Samsung Galaxy A8 Plus (2018). Il prodotto è emerso in un paio di nuove foto.
Ecco il nuovo Samsung Galaxy A8 Plus (2018)
Il codice modello di questo dispositivi sembrerebbe essere SM-A730F, almeno è ciò che si riesce a leggere dalle immagini direttamente sullo schermo del prodotto. Lo schermo è davvero ampio e nonostante tutto potrebbe non essere Edge ma di tipo Flat. Gli angoli sarebbero però comunque un po’ curvi a causa del vetro protettivo 2.5D. Altra cosa che la fonte sembrerebbe confermare è la presenza di una doppia camera frontale. Non è ben chiaro se però ci si riferisca ad un vero e proprio doppio sensore frontale, camera + iride o allusioni ad altro.
Sicuramente non troveremo anteriormente il tasto Home fisico visto che non è presente. Il lettore di impronte digitali dovrebbe ritrovarsi quindi nella parte posteriore del dispositivo proprio sotto la fotocamera. Naturalmente però fortuna vuole che il dispositivo sia stato fotografato solo nella sua parte anteriore.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy A7′]