Samsung Galaxy A9: ente TENAA pubblica immagini e specifiche aggiuntive

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato del fatto che Samsung Galaxy A9 è passato dall’ente americano FCC che attesta la sicurezza dei device per il consumatore. Oggi il nuovo top di gamma della serie A del produttore coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone è passato anche dall’ente di certificazione cinese TENAA.

Quest’ultimo ne ha pubblicato le immagini ed ha riconfermato le specifiche tecniche, completandole con ciò che mancava. Vi andiamo quindi a fornire una panoramica che possiamo finalmente dire dettagliata dopo tanti rumors e leak, di questo high end.

Samsung Galaxy A9

Samsung Galaxy A9 è un phablet che ha le dimensioni di 161,7 x 80,9 x 7.4 millimetri e un peso di 200 grammi; possiede uno schermo AMOLED da 6 pollici di diagonale la cui risoluzione è in Full HD con 1080 x 1920 pixel, e un lettore di impronte digitali. E’ presente nel comparto hardware un processore Qualcomm Snapdragon 620, un octa core da 1,8 Ghz, insieme ad una memoria RAM da 3 GB e uno storage interno da 32 GB espandibile con micro SD.

La fotocamera principale di Samsung Galaxy A9 ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre avremo 8 Megapixel per i selfie e una batteria dalla capacità di 4000 mAh. Infine il sistema operativo installato è Android 5.1.1 Lollipop ed è presente la connettività 4G LTE.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy A7″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here