Come qualcuno di voi ricorderà, all’inizio di quest’anno Samsung Galaxy A9 Pro è stato presentato e il phablet del colosso sudcoreano risulta disponibile all’acquisto unicamente sul mercato cinese, dal mese di Marzo a questa parte. Tuttavia, sembra che le cose possano cambiare per il terminale, che potrebbe presto vedere la luce dei mercati occidentali, stando a nuove indiscrezioni.
Ancora una volta il sito indiano Zauba, che si occupa di tracciare i prodotti che entrano ed escono dal paese, ci rivela la presenza di un dispositivo di Samsung, per la precisione SM-A910F, ovvero la variante internazionale del Samsung Galaxy A9 Pro.
Se da un lato questa indiscrezione non ci informa dei mercati che verranno raggiunti dal phablet, d’altro canto emergono rumor su di un rivenditore polacco che sembra accettare i pre-ordini riguardanti Samsung Galaxy A9 Pro, il che suggerisce uno sbocco in Europa per la vendita del dispositivo.
Ad ogni modo, Samsung Galaxy A 9 Pro, in questa variante 2016, rappresenta l’aggiornamento più recente e la variante più pregiata della gamma Galaxy A; il phablet, infatti, è una rivisitazione aggiornata del Galaxy A9 con a bordo 4 GB di memoria RAM, 32 GB di storage ed una fotocamera frontale da 16 MP; a tenere in vita il tutto è l’imponente batteria da 5000 mAh e, naturalmente, il dispositivo monta Android 6.0.1 Marshmallow.