Samsung Galaxy C5 in arrivo: ricevuta la certificazione Bluetooth

Siamo davvero agli sgoccioli: il lancio in via ufficiale di Samsung Galaxy C5 arriverà presto. Il dispositivo è passato dal noto ente di certificazione Bluetooth SIG, e questo sta a significare solamente una cosa. Di solito per tutti i terminali che passano da questo ente l’uscita è questione di pochissimo tempo, e molto probabilmente sarà cos’ anche per questo smartphone di fascia media che riserverà sorprese non poco interessante. Di seguito vi ricordiamo le caratteristiche trapelate dai leak negli ultimi giorni e prima.

Samsung Galaxy C5 sarà il primo smarpthone della casa produttrice coreana con il primato mondiale sul mercato degli smartphone, ad essere realizzato interamente in metallo, o almeno così è emerso da recenti immagini. Fino ad ora infatti Samsung aveva rilasciato solamente dispositivi in plastica, plastica e metallo oppure in vetro e metallo. Per quanto riguarda il display avremo una diagonale di 5,2 pollici ed una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Tra i componenti hardware ci sarà un processore octa core Qualcomm Snapdragon 617, accompagnato da 4 GB di memoria RAM. Il sistema operativo installato sarà Android 6.0.1 Marshmallow. C’è solo una nota negativa: Samsung Galaxy C5 verrà lanciato inizialmente solo in Cina, e non si sa se sarà mai disponibile in Italia (se non tramite importazione).

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S7″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here