Dopo essere stato recentemente svelato sul territorio cinese, Samsung Galaxy C7 Pro sembra pronto a raggiungere il mercato e, finalmente, lo smartphone risulta disponibile nei negozi di Hong Kong a partire da un prezzo di 438$, stando all’attuale cambio.
Samsung Galaxy C7 Pro è un terminale di fascia media che si colloca a cavallo con il segmento alto del mercato. Le specifiche confermano quanto appena detto, comprendendo componenti di rilievo sebbene non alla pari di un top di gamma.
Il display a bordo è un’ottima unità da 5.7 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione Full HD, dotata inoltre di funzionalità Always-On. Il chip ad alimentare il tutto è uno Snapdragon 626 di Qualcomm, una CPU octa-core con clock a 2.2 GHz e la GPU Adreno 506; la memoria RAM ammonta a 4 GB mentre saranno disponibili configurazioni da 32 GB e da 64 GB (espandibili entrambe tramite microSD).
Samsung Galaxy C7 Pro, inoltre, equipaggia un sensore da 16 MP per la fotocamera posteriore, integra il supporto al modulo dual SIM e connettività 4G LTE, oltre che il supporto all’NFC e al sensore d’impronte digitali.
Non è ancora chiara la disponibilità di Samsung Galaxy C7 Pro sui mercati esterni alla Cina. Non ci resta che attendere, dunque, maggiori informazioni in merito.