Sono ancora poche le conferme ufficiali del nuovo smartphone Samsung Galaxy F, ma già c’è molto rumore intorno al prossimo device firmato Samsung. In rete è già possibile trovare la foto, diffusa ancora una volta da @evleaks, mostrando così già il design.
Samsung Galaxy F (which is /not/ the S5 LTE-A), in glowing gold … – http://t.co/JvqKkfCDAm pic.twitter.com/r3sWUW6IRu
— Evan Blass (@evleaks) June 20, 2014
Oltre ciò, ancora non abbiamo molte notizie in merito, l’unica certezza, almeno guardando la foto che circola, riguarda il fatto che non si tratta più della versione LTE-A del Galaxy S5, ma di una generazione nuova di dispositivi premium. Sembra essere uno smartphone con una scocca in metallo e una cornice molto più piccola e dovrebbe essere presentato in occasione dell’ IFA 2014, quando ci sarà la presentazione ufficiale del Note 4.
Per il momento sappiamo che il nuovo Samsung Galaxy F sarà dotato di un display che dovrebbe raggiungere i 5,3 pollici, queste però sono solo voci web. Altre voci invece riguardano il processore che potrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 805 con una memoria RAM di 3 GB e la batteria che dovrebbe superare i 3000 mAh con autonomia di un giorno ad altissima prestazione.