Oggi vi mostriamo un video dove viene mostrato il nuovo accessorio presentato da Samsung durante l’Unpacked 2013 di New York, il Game Pad che abbiamo visto abbinato al nuovo Galaxy S IV ma che in realtà potrà essere utilizzato su tutti i device delle famiglia Galaxy con display da 4 fino a 6.3 pollici.
L’utilizzo questa volta è leggermente differente rispetto a quanto mostrato all’evento in quanto il Game Pad viene collegato via wireless al Galaxy S IV che non alloggia al suo interno e soprattutto il Galaxy S IV trasmette il gioco su una Smart TV Full HD senza la minima incertezza o lag.
Samsung ha puntato molte risorse per rendere il Galaxy S IV un esperienza multimediale veramente unica, e in quest’ottica ovviamente anche la gestione e l’ottimizzazione dei videogiochi hanno avuto un occhio di riguardo.
Il 26 Aprile, momento del lancio in Europa del Galaxy S IV Elettronics Arts, partner di Samsung, lancerà ben 16 giochi proprio per il nuovo device con titoli come The Sim, Simpson: Tapped Out, Plants vs. Zombies, Need for Speed: Most Wanted, Monopoly, e Bejeweled Blitz.