Il Galaxy Golden 3, nome in codice SM-W2016, nuovo smartphone Android a conchiglia targato Samsung, è passato da poco attraverso l’ente di certificazione delle telecomunicazioni cinese TENAA e si appresta ad arrivare sul mercato.
Secondo quanto riportato dal TENAA, il Galaxy Golden 3 è dotato di un doppio display, interno ed esterno, da 3.9 pollici, con risoluzione 768 x 1280 pixel, processore octa-core da 2.1GHz, 3GB di RAM e 64GB di memoria interna non espandibile.
Lo smartphone Android a conchiglia di Samsung è dotato inoltre di una fotocamera principale da 16 megapixel, mentre l’ottica anteriore è da 5 megapixel, ideale per selfie e videochat. Il sistema operativo a bordo del Galaxy Golden 3 è Android 5.1.1 Lollipop, mentre per quanto riguarda dimensioni e peso, il dispositivo, misura 15.1 mm di spessore (i dispositivi a conchiglia da chiusi ovviamente hanno uno spessore maggiore rispetto alla media), per un peso complessivo di ben 204 grammi.
Il nuovo SM-W2016 arriverà inizialmente in Corea del Sud, per poi affacciarsi anche su altri mercati, anche se non è ancora chiaro se arriverà anche in Europa.
Purtroppo al momento non sono trapelate foto o render del nuovo Galaxy Golden 3 di Samsung,
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy A3″]