Dall’India arrivano conferme sul nuovo Galaxy Grand 3 targato Samsung, che potrebbe essere presentato a breve.
Samsung potrebbe presentare a breve il nuovo Galaxy Grand 3, dispositivo di generose dimensioni appartenente alla serie Galaxy Grand e che è apparso in un immagine teaser ufficiale sul sito della divisione indiana di Samsung.
Immagine teaser
L’immagine mostrata da Samsung India, mostra la parte destra di un dispositivo e la dicitura “Il più grandioso di sempre, In arrivo“. Analizzando i dettagli del dispositivo ed in particolar modo il tasto di accensione laterale, la fotocamera anteriore e la griglia dello speaker , possiamo notare che sono del tutto simili ai render del Galaxy Grand 3 trapelate in rete nei mesi passati. Inoltre l’attuale Galaxy Grand 2 è sul mercato da inizio 2014, quindi secondo la politica Samsung adottata fino ad ora, è il momento di annunciarne il successore.
Galaxy Grand 3
Secondo quanto trapelato in questi mesi, il Galaxy Grand 3 sarà più sottile e potente del predecessore, mentre il display rimarrà delle stesse dimensioni: 5.25 pollici con risoluzione (720 x 1280 pixel). Per quanto riguarda le restanti specifiche, il dispositivo sarà equipaggiato con una CPU Qualcomm Snapdragon 410, fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash ed anteriore da 5 megapixel, 1.5 GB di Ram e 16 GB di memoria intera espandibile fino a 128 GB tramite slot microSD.
[amazonjs asin=”B00J22XOEG” locale=”IT” title=”SAMSUNG G7105 GALAXY GRAND 2 5.25″ 4G LTE EUROPA WHITE”]
Per il momento non sono trapelate indiscrezioni riguardanti il sistema operativo utilizzato dal Galaxy Grand 3, che al momento del lancio sul mercato potrebbe utilizzare Android KitKat o il nuovo Android 5.0 Lollipop.
Considerando gli ottimi risultati di mercato ottenuti dal Galaxy Grand 2 è auspicabile ipotizzare un notevole successo di mercato anche per questo nuovo Galaxy Grand 3. Rimanete con noi per ulteriori dettagli a riguardo.