Samsung sta lavorando ad un nuovo dispositivo di fascia bassa che potrebbe essere il Galaxy J4. SamMobile ha lanciato l’indiscrezione mostrando anche i nuovi test GeekBench 4 per questo dispositivo che viene identificato con il codice SM-J400F. Tenendo conto che il J3 viene riconosciuto con il codice SM-J330F le probabilità che possa trattarsi proprio del J4 sono veramente elevate. Il test ci da quindi modo di dare un primo sguardo alle caratteristiche hardware del prodotto e le sue relative potenzialità.
Samsung Galaxy J4: ecco i benchmark
Trattandosi di un dispositivo di fascia bassa non aspettatevi chissà cosa per quanto riguarda le specifiche tecniche. Il processore è un Samsung Exynos 7570 composto ca 4 Core che lavorano ad una frequenza di 1.4GHz. La memoria RAM ammonta invece a 2GB che non sono molti, ma almeno riusciranno a permettere al sistema operativo di girare decentemente. A proposito di sistema operativo, a bordo troverete Android Oreo 8.0 preinstallato.
Naturalmente i punteggi ottenuti non sono elevatissimi, parliamo di 623 punti in Single Core e 1815 punti in Multi Core. Ora la domanda è “quando verrà presentato?”. Probabilmente l’occasione più adatta sarà al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, non aspettatevi però di vederlo a fianco di Galaxy S9, questo dovrebbe essere scontato.
[trovaprezzi prodotto=’Galaxy J3′]