Samsung Galaxy J5 2017, svelate caratteristiche e primi render

Arrivate le informazioni ufficiali su Samsung Galaxy J5 2017, lo smartphone di gamma media che arriva in europa ad un prezzo interessante.

Durante questo 2017 l’azienda sudcoreana dovrebbe lanciare tre nuovi smartphone di fascia media. I dispositivi sono quelli caratterizzati dalla serie Galaxy J e verranno probabilmente chiamati: Galaxy J3 (2017), Galaxy J5 (2017) e Galaxy J7 (2017).

Tra questi, sono già arrivate informazioni ufficiali sul Galaxy J5 di cui vi avevamo anticipato alcuni rumors durante i mesi precedenti.

Il Galaxy J5 2017 ha un’aspetto interessante, con corpo in metallo e design innovativo. All’interno della scocca troviamo un processore Exynos 7870 octa-core da 1,6 Ghz, accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile attraverso microSD.

Lo schermo utilizza la tecnologia Super AMOLED, con una diagonale da 5,2 pollici, supportando una risoluzione HD (720p). Sul comparto fotografico troviamo due obiettivi da 13 megapixel, con rispettive aperture focali f/1,7 ed f/1,9.

E’ importante notare come il pulsante home fisico, posto sulla parte frontale del Samsung Galaxy J5 2017, ospiti un sensore di impronte digitali. Inoltre, il device include il supporto LTE e le connessioni standard.

Lo smartphone viene dotato di Android 7 Nougat, alimentato con una batteria da 3000 mAh. L’arrivo in europa è previsto per il mese di giugno ad un costo di 279€.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here