Samsung Galaxy J5 appare su GFXBench: i dettagli

Proprio nella mattinata di quest’oggi vediamo emergere il modello SM-J510X che corrisponderebbe al dispositivo Samsung Galaxy J5 (2016) – secondo diversi rumors. A conferma di quanto affermato, proprio qualche giorno fa è stato ufficializzato Samsung Galaxy J1 (2016). La nuova versione di Galaxy J5 beneficerà di un display da 5.2 pollici rispetto ai precedenti 5″ del suo predecessore.

Inoltre, per quanto riguarda la risoluzione, questa sarà pari a 1280 x 720 pixel mentre non si sono notati cambiamenti riguardo al processore che continua ad essere Snapdragon 410; in questo caso però si tratterà di un quad core con frequenza clock da 1.2 GHz e GPU Adreno 306. Samsung Galaxy J5 (2016) avrà una fotocamera principale da 13 Megapixel e una fotocamera anteriore da 5 Megapixel. La RAM farà un piccolo salto di qualità e da 1.5 GB andrà a 2 GB; lo stesso vale per il comparto Storage che ospiterà 16 GB.

La serie Galaxy J è comparsa sul mercato solamente lo scorso anno ed ha ottenuto un discreto successo in tutto il mondo. Non ci resta che andare a vedere nel dettaglio la scheda tecnica emersa su GFXBench riguardo al dispositivo Samsung Galaxy J5:

samsung galaxy j5 emerge su GFXBench

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy A3″]

[amazonjs asin=”B012GNWP8S” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy J5 Smartphone, Bianco Italia”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here