Samsung Galaxy J7 (2017) torna su GFXBench con nuove, migliori, informazioni rispetto a quelle trapelate lo scorso febbraio.
Il nuovo Samsung Galaxy J7 (2017) è stato individuato a febbraio su GFXBench in due versioni differenti, parlandovene nel nostro articolo. Adesso, il telefono ha fatto ritorno sul portale di benchmarks con il codice (SM-J730) e specifiche tecniche leggermente migliori delle precedenti.
Secondo le ultime informazioni, il nuovo Samsung Galaxy J7 (2017) sarà quindi venduto in due versioni: quella con processore Snapdragon sarà dedicata al mercato statunitense, e quella con processore Exynos sarà riservata al mercato europeo.
La versione europea avrà a bordo un Soc Samsung Exynos 7870 octa-core da 1.5 GHz e processore grafico Mali-T830. Il display è un’unità da 5,5″ in risoluzione FullHD. Il device sarà dotato di 3GB di memoria RAM e 16GB di memoria integrata.
La fotocamera principale, dotata di autofocus e flashLED, è da 12 megapixel in grado di girare video in FullHD, proprio come la fotocamera frontale. Ovviamente non mancheranno le dotazioni hardware e sensori del caso come accelerometro, giroscopio e sensore di luminosità .
Scheda tecnica leggermente migliorata rispetto a quella precedentemente uscita. Non resta che da capire a quale prezzo verrà lanciato il dispositivo in versione europea, ed a quale invece quello in versione statunitense. Vi aggiorneremo non appena ci saranno nuove informazioni al riguardo.