In arrivo davvero tanti nuovi smartphone in questo periodo, non bisogna perĂ² concentrarsi soltanto sulla fascia alta del mercato dato che anche la fascia media ha la sua importanza. Uno dei prossimi arrivi è il Samsung Galaxy J7 Duo, un dispositivo che su carta non sembra davvero niente male.
Grazie alle nuove immagini emerse abbiamo modo di valutare il comparto estetico del prodotto e scoprire alcune particolaritĂ del dispositivo. Nello specifico questo nuovo device sarĂ dotato di una dual camera simile a quella presente su Galaxy S9+.
Samsung Galaxy J7 Duo: immagini e specifiche
Il prodotto monterĂ uno schermo tradizionale in 16:9. La risoluzione non sarĂ elevatissima, parliamo di un 1280 x 720p. Il processore selezionato è un Exynos 7885 affiancato da 3GB o 4GB di memoria RAM a seconda della versione. La memoria interna resta invece stabile sui 32GB espandibili nell’eventualitĂ attraverso apposite card Micro SD.
Il design di questo Samsung Galaxy J7 Duo è veramente semplice. Lo schermo, come chiaramente visibile, non ricopre interamente la superficie essendo dotato di cornici ben evidenti. Nella cornice inferiore presente il tasto Home ed i tasti soft touch, quindi l’area dello schermo sarĂ completamente utilizzabile. Il comparto fotografico posteriore è ovviamente doppio con un sensore principale di 13 megapixel ed uno secondario di 5 megapixel.
La back cover dello smartphone puĂ² essere rimossa avendo quindi la possibilitĂ di inserire la batteria manualmente. Sicuramente una particolaritĂ interessante visto che il componente potrĂ essere sostituito semplicemente anche dagli utenti. Nessuna informazione invece sulla possibile data di presentazione e lancio sul mercato. Appena saranno disponibili nuove informazioni torneremo sull’argomento.
Fonte | Samsung