Samsung Galaxy M10 intravisto su GeekBench

Dopo aver appreso che Samsung è in procinto di lanciare la nuova serie Galaxy M, in sostituzione delle vecchie serie Galaxy J, Galaxy On e Galaxy C e dopo aver visto su AnTuTu il modello SM-205F (Galaxy M20), arriva forse il più piccolo della gamma tra i benchmark. Il Samsung SM-M105F è stato elencato su Geekbench e le specifiche trapelate risultanti rivelano che il telefono è un dispositivo entry-level.

La scansione di Geekbench mostra un processore octa-core Exynos 7870 con clock a 1,59 GHz e ha registrato punteggi modesti di 724 e 3637 rispettivamente nei test single core e multi-core. Inoltre, l’SM-M105F fha a bordo Android 8.1 Oreo ed è supportato da 3 GB di RAM. Secondo le ultime informazioni , questo modello Galaxy M sarà disponibile con tagli di memoria interna da 16 e 32 GB e potrebbe sostituire il Galaxy J5 e Galaxy J7. Si prevede che la funzionalità Dual-SIM sia comune in tutti i modelli della serie M, mentre questo particolare modello avrà colorazioni con sfumature blu e grigio scuro. L’SM-105F F sarà anche la versione di fascia più bassa della serie che ha anche altre due varianti: SM-M205F, SM-M305F.

Oltre ai vari Galaxy J, Galaxy On e Galaxy C, il gigante coreano sta anche rinnovando la serie Galaxy A di fascia alta. rimane ancora un alone di mistero su quando tutti questi modelli saranno ufficiali, maggiori dettagli dovrebbero emergere nelle prossime settimane.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here