Sappiamo che i dispositivi della linea Galaxy Mega 2 (di seconda generazione) sono nel piano di produzione della Samsung da un bel po’ di tempo, ma fino ad ora sono sempre rimasti un pochino nell’ombra e senza alcuna nota ufficiale da parte della casa.
Questo preambolo è per dire che le cose stanno cambiando e vedremo debuttare quanto prima almeno la variante da 5.9 pollici vista la sua recente certificazione alla FCC con nome modello SM-G750A, probabile variante AT & T del dispositivo.
Secondo il famoso ente di certificazione americano, l’SM-G750A misura 164,4 x 85 mm, leggermente più grande del Galaxy Mega 5.8 e considerevolmente più piccolo del Galaxy Mega 6.3 – dunque potrebbe trattarsi di un dispositivo con un probabile schermo da 5,9 pollici. L’immagine postata dell’FCC conferma inoltre che il dispositivo disporrà di connessione NFC, wifi e LTE e voci persistenti suggeriscono anche che il dispositivo potrebbe disporre di processore Snapdragon 410 a 64 bit, oltre al display da 720p, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, e Android 4.4 KitKat.
Staremo a vedere nei prossimi giorni se Samsung ufficializzerà questo Galaxy Mega 2 e se manterrà queste presunte caratteristiche tecniche