Secondo recenti informazioni emerse sul web il prossimo Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe essere presentato ad agosto al tradizionale evento Unpacked dedicato. La sua uscita sul mercato è poi attesa per la fine dello stesso mese o, al più, intorno all’inizio di settembre. Rispetto gli altri anni dovrebbe essere presentata un’ulteriore variante, avremo quindi differenze sostanziali tra i due dispositivi. Fino a qualche giorno fa si parlava di differenze limitate alla sola diagonale del display, ma a quanto pare non è così.
Galaxy Note 10 nella sua variante standard avrà un pannello da 6,4″ Q-HD+ e ben 3 fotocamere posteriori. Restano poi invariate le due fotocamere frontali con l’enorme foro che Samsung ormai ci ha abituato a vedere su S10+. Per quanto riguarda invece Galaxy Note 10+ la diagonale del display si spingerà fino ai 6,75″, sempre Q-HD+, ci saranno poi importanti novità anche sotto l’aspetto del comparto fotografico. Questa variante sarà infatti dotata di 4 fotocamere posteriori.
Naturalmente c’è da aspettarsi differenze anche in termini di connettività. Samsung Galaxy Note 10 in versione standard sarà dotato unicamente di connettività 4G mentre nella variante Plus ritroveremo senza ombra di dubbio anche il nuovo modem 5G. Questa versione sarà poi dotata di 12GB di memoria RAM e 1TB di memoria interna a disposizione.
Fonte | PhoneArena