Il Samsung Galaxy Note 3 ormai è stato svelato già da qualche tempo ed è disponibile all’acquisto in Italia. Come ogni altro device della casa coreana, anche il Samsung Galaxy Note 3 viene accompagnato da una serie di accessori ufficiali per proteggerlo da urti o graffi. Oggi ve li mostreremo tutti!
Quella che vedete nell’immagine sopra, è la S View Cover. Realizzata in pelle, protegge in modo egregio il dispositivo e in più grazie all’apertura frontale permette la rapida visualizzazione di notifiche varie.
Oltre la S View Cover, abbiamo a disposizione anche una più semplice cover la Flip Wallet (che potete vedere sopra), anche essa realizzata in pelle che protegge lo smartphone a 360 gradi.
Non solo cover, ma Samsung ha creato anche altri accessori per semplificare l’utilizzo del Galaxy Note 3. Uno di questi accessori è l’Extra Battery Kit che comprende una batteria supplementare per il Samsung Galaxy Note 3.
Abbiamo anche la S Charger Cover che ,come dice il nome, è una cover, posteriore, che permette anche la ricarica wireless.
C’è anche una variante della S View Cover vista a inizio articolo, questa è la S View Wireless che ha in più rispetto all’altra la ricarica wireless.
La S Charger Kit è una base di ricarica wireless, mentre la Desktop Dock è un accessorio realizzato per sostenere lo smartphone verticalmente su una superficie piana.
Cosa ne pensate di tutti questi accessori tirati fuori da Samsung?