Secondo le perenni “addetti ai lavori del settore”, i venditori di smartphone più importanti, il Q3 (terzo trimestre annuale) si preannuncia ricco di novità con Samsung, HTC e LG pronte a dar battaglia ad Apple.
Samsung prevede di lanciare il suo Galaxy Note 3. Il nuovo modello di punta sarà alimentato da un processore octa-core Exynos 5 e sarà dotato di uno schermo Super AMOLED da 5,99 pollici sostenendo una risoluzione 1080p Full HD.
HTC prevede di rilasciare la sua nuova generazione HTC Butterfly. Il Butterly 2 avrà un display di grandi dimensioni sempre per sostenere una risoluzione Full HD e una serie di caratteristiche come BlinkFeed, sensore UltrapPixel e altoparlanti BoomSound che attualmente si trovano nel suo ultimo modello di punta, il nuovo HTC One, lanciato nel marzo 2013.
Dopo aver lanciato il suo ultimo modello di punta, l’Optimus G Pro, di recente, LG prevede di rilasciare una nuova ammiraglia, l’Optimus G2. Sarà disponibile con un display da 5 pollici Full HD alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 800.
Avremo sicuramente una estate “Rovente”…..