Ci siamo quasi, arriva la certificazione da parte della Federal Communications Commission americana per il Galaxy Note 3 Neo che di fatto da il via libera alla commercializzazione che, a questo punto, potrebbe arrivare in qualsiasi momento. Sappiamo ormai tutto del nuovo phablet Samsung, e i test della FCC confermano i precedenti rumors sulle use specifiche tecniche.
Ricordiamo che il Galaxy Note 3 Neo è una variante più economica del fratello maggiore Note 3 ma sarà il primo smartphone con processore processore Exynos Hexa core (con due core a 1.7GHz e quattro a 1.3GHz) e sarà in grado di eseguire tutti e sei i core allo stesso tempo a differenza della concorrenza offerta con octa -core .
Altre caratteristiche sono piuttosto simili al Note 2, tra cui uno schermo super AMOLED da 5,55 pollici a 720p, fotocamera da 8 megapixel con flash led, 2GB di RAM, storage da 16GB e uno slot microSD , una batteria da 3.100 mAh , Android 4.3 e supporto S Pen presente anche sugli altri modelli della famiglia Note.
Non ci resta che attendere l’ufficialità da parte di Samsung